La Cascina Magana una storia di famiglia…..

I miei ricordi non possono andare oltre al bisnonno Giovanni, ma la nostra famiglia ha le sue origini proprio qui, alla Cascina Magana.
Qui sono nato io, qui è sempre stata la nostra azienda agricola e qui che nel 1995, abbiamo iniziato l’avventura del nostro agriturismo con mia moglie Antonella e i nostri figli Ludovica, Lucrezia e Andrea.

Vogliamo continuare a dare ai nostri ospiti... Gusto... Pace e Tranquillità.
Antonella Zambetti, una super donna che per 30 anni ha diretto sala e cucina senza esitazioni, curando ogni dettaglio di allestimento della struttura, soddisfando il palato e l’esperienza in cascina degli ospiti.

La sua presenza è sempre fondamentale, che porta esperienza e un valore aggiunto inestimabile alla qualità dei servizi.
Oggi, Andrea ha raccolto l’eredità di mamma Antonella alla guida della cucina dove, rilegge le ricette della tradizione attualizzandone cotture e profumi come avviene durante il pranzo della domenica dedicato all’agriturismo, nel quale Andrea propone un menù ispirato ai ritmi della natura dettati dal suo orto biologico.

Andrea

 
Azienda agricola: da oltre 65 anni, su una superficie di 55 ettari, coltiviamo e produciamo cereali, mais, frumento, orzo, avena, soia, colza, alleviamo suini che poi trasformiamo nei salumi che vendiamo direttamente nel nostro spaccio e che serviamo ai nostri ospiti dell’agriturismo.
Animali da bassa corte galline, polli, oche, caprette, il grande orto biologico spaccio.